14 novembre 2025 - ore 20.30-23.30
IL MARE DELLE LACRIME
Partita di actual play live con la Compagnia degli "Attori di Ruolo" accompagnati con musica dal vivo dal violino di Carla Grimaldi e dai mille strumenti di Massimo De Vita.
Ospite d’eccezione come giocatore: Davide Quartini, in arte “4uarto”
Biglietto Avventuriero: 15 euro (partecipazione spettacolo)
Biglietto Master: 30 euro (partecipazione spettacolo + diritto all'acquisto del manuale Daggerheart, compreso di carte, in versione ITALIANA al prezzo speciale di 60 euro). Acquistabile solo entro il 5 Novembre.
L'oceano di Tharsilion in un solo giorno cambiò nome divenendo quello che su Valdora è conosciuto come "Il mare delle lacrime".
In un giorno un'intera civiltà scomparve. In un giorno più di 100.000 anime si spensero. In un solo giorno il mondo di Orydian venne diviso in due.
Bastò un giorno per liberare un popolo dalla schiavitù di secoli di oppressione.
Questa, è la storia di quel giorno, e di quelle anime coraggiose che persero tutto per dare una nuova terra dove avere un futuro.
Quella terra si chiamava Valdora.
La storia
Siamo orgogliosi di annunciare che sul palco,oltre agli amici di “Attori di ruolo” ci sarà anche Davide Quartini, in arte “4uarto”. Attore, doppiatore, master e content creator, 4uarto ha tutte le carte in regola per rendere la serata ancora più magica. I personaggi principali a cui ha dato voce sono: Dr.Doom nei Videogiochi, Vorugal in Vox Machina, Askeladd in Vinland Saga, Burami in Naruto, Hyorinmaru in Bleach, e tanti altri.
L’ospite
Le emozioni sono spesso accompagnate da una musica, e il violino di Carla Grimaldi sarà la chiave d’accesso a quelle più forti. Insieme a Massimo De Vita, accompagneranno per 3 ore le vicende del gruppo, creando una colonna sonora dinamica e perfettamente integrata con la storia.